Categorie
Consigli di illuminazione Illuminazione Notizie Lampade di design

EUROLUCE MILAN – 2017

Euroluce 2017 si terrà a Milano dal 4 al 9 aprile presso il quartiere fieristico, dopo due anni di attesa l’evento stella nel campo dell’illuminazione è già qui dove più di 400 espositori presenteranno i loro nuovi progetti.

Un’occasione speciale per incontrare il settore più innovativo, Euroluce 2017 è un must per tutti i professionisti che desiderano essere aggiornati nel mondo in evoluzione dell’illuminazione.

Tutti i grandi produttori stanno aspettando questo appuntamento con emozione per poter presentare i nuovi modelli dei loro cataloghi e le modifiche nei loro prodotti di punta, sia in nuove finiture che nella sostituzione del modulo di illuminazione con un Led di ultima generazione con migliore efficienza energia.

Siamo consapevoli che molti di loro hanno aspettato questo momento per svelare i loro nuovi design all’Euroluce 2017 di Milano, anche se altri li hanno già messi in vendita e questa è una buona opportunità per vederli da vicino, essendo in grado di vedere davvero l’effetto che creano in un ambiente per l’occasione.

euroluce stand

Sappiamo anche che i designer di fama di solito non perdono l’occasione di mostrare le loro ultime creazioni, attirando gli occhi di molti dei partecipanti.

Philippe Starck
Philippe Starck

Saremo lieti di avere molte novità su latiendadeiluminacion in modo che tu possa scegliere tra tutti questi nuovi modelli quello più adatto alle tue esigenze.

Vogliamo che Euroluce 2017 Milano sia un grande successo per gli espositori e il pubblico, affinché questo importante evento biennale sia ancora in corso e possiamo godere di molte novità per molto tempo.

www.lumenserveis.com